Foto

C'mon Campers - Sardegna in Camper

In vacanza in Sardegna a bordo di camper vintage? L'idea di Stefano ed Emanuela si chiama C’mon Campers e vi permetterà di vivere una vacanza davvero originale alla scoperta della Sardegna. Com'è nata questa originale idea

C'mon Campers - Sardegna in Camper
Fonte: Promo Material
Se siete in cerca di una vacanza originale e in totale libertà provate l'esperienza viaggiare lungo le coste della Sardegna a bordo di originalissimi VW T3. E' il servizio che offre C’mon Campers, un servizio di noleggio camper vintage che nasce dall'idea di coppia Stefano ed Emanuela.

Stefano ci racconta com'è nato questo originale progetto: "L'idea di creare una piccola compagnia di noleggio Camper "alternativi" nasce più o meno a Marzo del 2014 di ritorno da un viaggio in Australia e Tasmania. Proprio in Tasmania io ed Emanuela (la mia ragazza), noleggiamo per due settimane un Camper molto spartano di una nota compagnia Australiana e giriamo tutto il perimetro di quest'isola meravigliosa vivendo un'esperienza unica che noi amiamo riassumere in una sola parola: "autentica". Il tarlo comincia a farsi strada nelle nostre teste e da quel momento in poi cominciamo a ragionare su quanto sarebbe bello poter realizzare una compagnia tutta nostra anche in Italia".

Per maggiori informazioni: cmoncampersrental.com/