Idee di viaggio

Con Airbnb potrete dormire sotto l'iconica piramide di vetro del Louvre di Parigi

Ecco come partecipare al contest

Louvre Parigi DORMIRE Shutterstock
5/5

Vi piacerebbe passare una notte al Louvre? Grazie ad Airbnb potrete dormire nella piramide di vetro del Louvre di Parigi. L'iconica piramide di vetro del Museo del Louvre di Parigi sarà eccezionalmente trasformata in un camera da letto spettacolare.

È la prima volta nella storia che gli amanti dell'arte avranno la possibilità passare la notte a fianco di capolavori come la Gioconda e la Venere di Milo. Ecco come funziona il contest. 

Dormire al Louvre

Airbnb è alla ricerca di due persone a cui offrirà una notte in uno dei musei più belli del mondo. La piattaforma e il Louvre offrono a un fortunato vincitore e a un accompagnatore l'occasione di scoprire un lato insolito del museo, quello a luci spente-

All'arrivo, gli ospiti saranno accolti da uno storico dell'arte che li accompagnerà lungo un tour su misura, per poi proseguire la serata con aperitivo e cena tra capolavori della storia dell'arte. Dopo un concerto all'interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III, i vincitori si ritireranno nella propria camera da letto: una mini piramide realizzata per l'occasione nella piramide di vetro del museo. 

Il soggiorno si svolgerà il 30 aprile 2019, ma come partecipare? Basta rispondere alla domanda "Perché saresti l'ospite perfetto di Monna Lisa?" alla pagina airbnb.com/louvre prima delle 23:59 del 12 aprile 2019. Vincerà la risposta più convincente. Pronti a partecipare?

Scopri