Idee di viaggio

Il Grand Palais di Parigi diventa un'immensa pista da ghiaccio

È questa la pista di pattinaggio più bella del mondo

Gran Palais Parigi NATALE Getty Images
5/5

In occasione delle vacanze di Natale, il Gran Palais di Parigi si trasforma in una immensa pista di pattinaggio. Potrete pattinare sotto il tetto di vetro del Grand Palais, che la sera si illuminerà di migliaia di luci. 

La pista di pattinaggio torna per una nuova edizione e, anche quest'anno, si conferma più grande del mondo. Ad accogliervi ci sarà un parco giochi spettacolare di 3000 m2 che delizierà grandi e piccini.

Pista di pattinaggio al Grand Palais

Migliaia di luci coloreranno di mille colori lo spettacolare ice park parigino. Se vi trovate a Parigi non perdete questa incredibile sorpresa: questo evento si svolge ogni due anni. Una meravigliosa sorpresa poiché questo evento di solito si svolge ogni 2 anni.

Al calar della sera, la pista di pattinaggio su ghiaccio mette in scena uno spettacolo incredibile: la pista si trasforma in una gigantesca pista da ballo per pattinare insieme a un dj set  e ballare al ritmo di spettacoli di luci. 

Al mattino e al pomeriggio, dalle 10 alle 13, dalle 14 alle 19, potrete camminare alla luce del giorno sotto il tetto di vetro del Grand Palais, mentre la sera lo spazio di 3000 metri quadrati è illuminato da migliaia di luci. Dalle 20:00 alle 02:00, si trasforma in una gigantesca discoteca. 

Date e Orari

La pista di pattinaggio aprirà dal 13 dicembre all'8 gennaio 2020 secondo i seguenti orari:

Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00, mentre la sera la pista è aperta dalle 20 alle 02. Il 24 e il 31 dicembre la pista chiuderà alle 6:00 pm.

Biglietti: 17 euro al mattino e 25 euro al pomeriggio. Costo per i bambini 12 euro. Prezzo del biglietto la sera 29 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale https://www.legrandpalaisdesglaces.com.

Foto

Mappa

Scopri