Idee di viaggio

Parigi: 3 ristoranti economici dove si mangia bene

Video guida sui ristoranti parigini dove si mangia bene e a prezzi ragionevoli.

Parigi: ristoranti economici consigliati MANGIARE Shutterstock
2/5
PARIGI, RISTORANTI ECONOMICI CONSIGLIATI- A Parigi, ci sono diversi ristoranti in cui è possibile mangiar bene senza spendere un occhio della testa. In questa nuova video guida, ve ne mostreremo 3 che abbiamo provato di persona.


Il primo dei ristoranti economici consigliati è il Caffè La Fusee (metro Rambuteau), un locale molto carino pensato per la pausa pranzo dei parigini e non per i turisti. I prezzi dei piatti vanno dai 4 ai 9 euro. Per una tartare di carne, freschissima, accompagnata da purè, insalata, acqua e vino, abbiamo speso 14 euro.

GUARDA ANCHE: COSA VEDERE A PARIGI


Il secondo è La Fee Verte (metro Voltaire), un ristorante molto semplice che propone dei piatti del giorno gustosi ed economici. Piatto del giorno abbondante più acqua: 12-13 euro. 


Il terzo è il Beaubourg (metro Chatelet), un bistrot molto centrale, perfetto per chi vuole mangiare low cost a Parigi. Anche il Beaubourg propone degli ottimi piatti a prezzi contenuti. Con 10 euro a testa è possibile avere il piatto del giorno, acqua e vino rosso. Noi abbiamo mangiato del buon pollo con del riso.

Scopri