Idee di viaggio

Viaggio al Polo Nord con Air Berlin

Un volo Sightseeing che sorvola la Groenlandia fino ala Polo Nord in compagnia di un bicchieer di champagne e la voce illuminante degli scienziati

Aurora Boreale AURORA BOREALE Shutterstock
/5

In programma per il prossimo 23 aprile 2013 il volo Sightseeing di AirBelin diretto al Polo Nord. Si parte dall’aeroporto di Berlino Tegel a bordo di un Airbus A330-200. L'itinerario è di 12 ore di volo (dalle 8:00 alle 20:30). I fortunati passeggeri sorvoleranno la Groenlandia fino a raggiungere il Polo Nord. L'altitudine raggiunta i voli e la possibilità di godersi il paesaggio godendo di un'ottima visuale dipenderanno dalle condizioni meteo.

Tutti i passeggeri saranno comunque autorizzati a alzarsi in piedi durante il volo avvicinandosi ai finestrini per ammirare il mondo ghiacciato del Polo Nord. Un gruppo di scienziati accompagnerà i passeggeri nel volo, spiegando e raccontando misteri e geografia del Polo Nord.

Il costo del biglietto varierà in funzione della classe di viaggio, e della posizione, variando dai 666 euro della classe economica (file centrali), ai 3.333 della classe Confort, lato finestrino.

Scopri