Idee di viaggio

Apre il Giappone il primo capsule hotel per dormire in aeroporto

Il primo capsule hotel per riposare comodamente in aeroporto apre all'Aeroporto di Narita

/5

CAPSULE HOTEL 9H HOUR - Ha aperto i battenti all'Aeroporto di Narita in  Giappone il primo Capsule Hotel per riposare comodamente tra un volo e l'altro. Si chiama 9H Hotel e si trova nei pressi del terminal 2, al piano B1 dell'edificio adibito a parcheggio.

GUARDA ANCHE: BOX PER DORMIRE IN AEROPORTO





Si tratta di un hotel dotato di camere - capsula  dotate di aria condizionata e wi-fi. La reception è aperta 24 ore su 24, in qualsiasi momento potrete prenotare una delle 129 camere disponibili al Nine Hour Hotel.



GUARDA: GLI HOTEL DOVE VIVERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

COME FUNZIONA -
Al momento del check-in, riceverete una chiave che vi permetterà di accedere ad una capsula privata, una doccia e un armadio. Ogni capsula alta un metro e lunga due metri è dotata di comodi materassi e di aria condizionata. 70 delle camere hotel sono state progettate per gli uomini mentre 58 possono essere occupate da donne. L'hotel dispone di bagni e servizi igienici in comune, per un totale di 16 docce.

Potrete prenotare una camera per un massimo di 9 ore al costo di 3.900 Yen (28,50 euro). La sosta minima è di un'ora e il costo è di 1.500 Yen (10,50 euro).







Se non avete bisogno di una notte intera potrete soggiornare anche per poche ore, l'hotel è aperto 24 ore al giorno, potrete prenotare una sosta anche al momento, solo le notti intere devono essere necessariamente prenotate in anticipo on line al sito http://ninehours.co.jp/en/narita.


Scopri