La Cabina: il locale di Londra che si trova all’interno di una cabina telefonica
Video-guida su “La Cabina”, un locale di Londra cui si accede tramite una cabina telefonica.

Tra i tanti locali segreti e nascosti che potrete trovare a Londra, La Cabina è senza dubbio uno dei più particolari. Si tratta di un disco-pub molto carino e informale al quale è possibile accedere solamente attraverso una cabina telefonica. E per farlo, ovviamente, avrete bisogno di un numero segreto.
La Cabina
Per raggiungere La Cabina, dovrete recarvi alla fermata metro Liverpool Street e da lì prendere l'autobus 242 in direzione Homerton Hospital. Vi basterà poi scendere alla fermata Laburnum Street, proseguire verso la moschea e girare a destra. Entrare nel locale, però, non sarà così semplice: dovrete infatti digitare sulla tastiera della cabina il giusto numero telefonico (e cioè 2.5.8.0).
Prezzi
Rispetto ai "classici" locali segreti, che hanno prezzi sempre molto elevati, La Cabina risulta essere più economico: per una pinta di birra, infatti, spenderete circa 4 sterline; un cocktail, invece, vi costerà in media 8 sterline.