Idee di viaggio

Panorama Glass Lodge, il posto perfetto per ammirare il cielo islandese

Uno dei posti più belli per dormire in Islanda

Panorama Glass Lodge HOTEL Photo Courtesy
5/5

In Islanda c'è un posto speciale dove dormire, un lodge dove il panorama è mozzafiato e dove potrete godere dello spettacolo dell'Aurora Boreale comodamente dal letto.

È il Panorama Glass Lodge e si trova in una zona remota dell’Islanda: è la soluzione ideale per chi ama i paesaggi naturali selvaggi ed incontaminati.

Panorama Glass Lodge 

Il Panorama Glass Lodge si trova a Hvalfjörður, a 30 minuti da Reykjavík ed è caratterizzato da una zona notte vetrata da cui ammirare lo spettacolo della natura comodamente dal proprio letto. Il Lodge si trova sul mare ed è formato da cinque piccole casette poste a distanza sufficiente da garantire il massimo della privacy. Il periodo migliore per soggiornare al Panorama Glass Lodge è da fine agosto a fine aprile.

Ogni Lodge è composto da una camera da letto panoramica, una zona giorno, un bagno e anche una vasca idromassaggio all'esterno. Non è solo il posto perfetto per l'Aurora Boreale, in questo posto avrete alte probabilità di avvistare le balena nel fiordo o le foche sulla spiaggia. 

Prezzi

Il prezzo per una notte al Panorama Glass Lodge è a partire da 430 euro a notte. Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni utili su costi e prenotazioni panoramaglasslodge.com.

Foto

Scopri