Idee di viaggio

In Islanda aprirà una nuova piscina termale con vista sull'oceano

L'apertura è prevista per la primavera 2021

Sky Lagoon TERME Photo Courtesy
4.2/5

Una delle più belle cose da fare in Islanda è visitare le sue meravigliose e rilassanti piscine termali. Dalla prossima primavera 2021, una nuova laguna geotermica sarà inaugurata non troppo lontano da Reykjavik. Si chiamerà Sky Lagoon e promette di essere bellissima. 

Ecco le foto più belle e le informazioni sulla prossima apertura. 

Sky Lagoon 

La nuova laguna, di nome Sky Lagoon, si troverà nel porto di Kársnes, Kópavogur, a pochi minuti da Reykjavik e non solo offrirà ai visitatori un posto per rilassarsi e rigenerarsi, ma regalerà anche incredibili panorami sull'oceano Atlantico con tramonti mozzafiato, vista sull'aurora boreale e cieli stellati. 

Dagny Petursdottir, direttore generale di Sky Lagoon, afferma “Il rifugio rigenerante e rilassante, situato sullo sfondo drammatico dell'Oceano Atlantico eppure così vicino al vivace centro urbano di Reykjavik, consentirà agli ospiti di connettersi con la mente, il corpo e lo spirito attraverso i poteri radianti delle acque geotermiche, mentre ammirano l'oceano."

Il design della laguna trae ispirazione dai paesaggi mozzafiato e cinematografici dell'Islanda, creando un'oasi selvaggia all'interno della città.

La laguna artificiale è stata progettata pensando allo splendido paesaggio islandese. Presenta una piscina infinita a bordo a sfioro di 70 metri che si fonde perfettamente con il paesaggio oceanico, oltre ad elementi di design che sono influenzati dalle tradizionali case in erba islandese. Per maggiori informazioni visitate https://www.skylagoon.com. Ecco le foto più belle. 

Foto

Foto: Sky Lagoon

Scopri