Idee di viaggio

Il Giardino di Ninfa: visite online

Puoi visitare il giardino di Ninfa direttamente dal tuo divano

Giardino di Ninfa GIARDINI Shutterstock
3.9/5

La primavera è arrivata al Giardino di Ninfa, il posto da fiaba in provincia di Latina che il New York Times ha definito il Giardino più bello del mondo. 

Chiuso al pubblico a causa dell'emergenza coronavirus, il giardino, con l'hashtag#distantimauniti, apre le sue porte al pubblico per un incredibile tour virtuale. Il prossimo primo maggio, potrebbe essere l'occasione giusta per ammirare le meraviglie del giardino direttamente da casa.

Appuntamento sulla pagina Facebook del Giardino di Ninfa per vedere alcuni angoli nascosti del giardino.  Le immagini sono disponibili anche sulla pagina Instagram del Giardino di Ninfa e sul canale YouTube della Fondazione Roffredo Caetani.

LEGGI ANCHE: 10 MUSEI CHE PUOI VISITARE DA CASA

Giardino di Ninfa online

Dal divano di casa, potrete ammirare, la natura che fa spettacolo. Al Giardino di Ninfa i fiori sono appena sbocciati. Quest'anno il giardino avrebbe dovuto accogliere i visitatori in anticipo, per la grande festa di primavera e per le celebrazioni dei 100 anni. 

La meraviglia del giardino però arriva a casa. Potrete fare un tour virtuale per ammirare il giardino più romantico del mondo grazie alla campagna #distantimavicini. 

Sul canale instagram del Giardino e su quello youtube della Fondazione Roffredo Caettani, troverete un viaggio nel giardino insieme alla direttrice, Antonella Ponsillo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale

Ecco il video: 

Scopri