Idee di viaggio

Frida Kahlo a Roma in autunno

Ad ottobre arriva una grande mostra evento dedicata a Frida Kahlo

Frida Opere MOSTRE Ansa
4.1/5

Lo Spazio Eventi Tirso ospiterà una mostra evento dedicata alla grande artista Frida Kahlo dal titolo Il caos dentro

Sarà l'occasione giusta per fare un viaggio nel mondo di Frida in un mix tra esposizione multimediale, opere originali e fotografie sulla grande artista messicana e su Diego Rivera. Dal 12 ottobre 2019 al 29 marzo 2020 potrete fare un viaggio alla scoperta della vita e delle opere di Frida

Mostra Frida Kalho a Roma

Fino a marzo 2020 avrete modo di conoscere più da vicino la figura di Frida Kalho, grazie a questa grande mostra. Oltre alle fotografie e alle opere originali, potrete vedere la ricostruzione dei luoghi in cui la pittrice ha vissuto: lo studio, il giardino e la camera da letto della sua storica abitazione a Casa Azul, a Città del Messico.

All'interno dello spazio espositivo saranno allestiti dei percorsi tematici e dei focus dedicati alle singole opere. La mostra presenterà anche fotografie personali, ritratti d’autore, lettere, pagine di diario, abiti e gioielli.

Sarà esposta una galleria fotograficache mostrerà gli scatti di Frida e e Diego immortalati dal fotogrago Leo Matiz. In mostra ci saranno anche dei francobolli internazionali stampati in differenti paesi per celebrare l’arte della Kahlo.

Biglietti 

Il costo del biglietto è di 13.50 euro. Per ulteriori dettagli visitate la pagina ufficiale della mostra https://mostrafridakahlo.it

Scopri