Gli Impressionisti Segreti in mostra a Roma
Le informazioni sulla grade mostra in arrivo in autunno

Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin e Signac: saranno più di 50 le opere che potrete visitare questo autunno, in occasione della mostra Impressionisti Segreti a Palazzo Bonaparte di Roma.
(Impressionisti Roma_Devant la Psiche’ di Morisot)
Impressionisti Segreti in mostra a Roma
Dal 6 ottobre 2019 fino all'8 marzo 2020 a Palazzo Bonaparte di Roma sarà possible assistere alla mostra Impressionisti Segreti, organizzata dal Gruppo Arthemisia.
Per celebrare l’apertura del Palazzo, nelle sale del piano nobile, dove visse Maria Letizia Ramolino, madre di Napoleone Bonaparte, saranno esposte oltre 50 opere di artisti tra cui Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin, Signac, Van Rysselberghe e Cross.
Tesori nascosti al più vasto pubblico, provenienti da collezioni private raramente accessibili e concessi eccezionalmente per questa mostra, saranno esposti proprio a Palazzo Bonaparte che apre per la prima volta le sue porte a veri capolavori del movimento artistico d’Oltralpe più famoso al mondo: l’Impressionismo.
Biglietti
Al momento non si conoscono i dettagli del costo dei biglietti, seguiteci per tutte le informazioni su orari e prezzi. Per ulteriori dettagli continuate a seguirci.