Idee di viaggio

8 cose alternative da fare a San Valentino

8 idee originali ed alternative per un San Valentino 2020 in coppia

Seoul San Valentino SAN VALENTINO Shutterstock
5/5

Ogni città ha qualcosa di speciale da fare nel giorno di San Valentino. Il 14 febbraio se state a Roma, Amsterdam, Buenos Aires, Parigi, Rio de Janeiro e Copenaghen non potete perdervi questi 8 eventi alternativi che trovate qui di seguito.

GUARDA ANCHE: SAN VALENTINO A TERNI

  • SAN VALENTINO A RIO DE JANEIRO

Considerando che il Dia dos Namorados in Brasile si festeggia a giugno, Rio de Janeiro è un'ottima meta per chi odia il San Valentino. Non rischierete di trovarvi per sbaglio in un ristorante addobbato con cuori rossi e glitterati. Qui trovate i migliori ristoranti per il San Valentino in Italia.

  • A LONDRA

A San Valentino a Londra potrete farvi una cultura di coppia visitando i Musei più interessanti di Londra che saranno completamente gratuiti per l'occasione.

  • SAN VALENTINO A SEOUL

L'usanza non è solo di Ponte Milvio a Roma: anche a Seoul, in Corea del Sud, si sigilla l'amore con un lucchetto e volendo si butta la chiave per non fare entrare nessun altro. Quale posto migliore per un San Valentino alternativo?

  • A PARIGI

Parigi non è solo belvedere romantici e ristoranti chic. Lemoine Chocolatier propone un San Valentino alternativo a base di sex toys al cioccolato e qui trovate altre 10 cose romantiche ed alternative da fare a Parigi, tra cui visitare il Museo dell'Erotismo o fare un tour del centro di Parigi a bordo di una 2 Cavalli rosa.

 

  • A COPENAGHEN

Il Falkoner Cinema di Copenaghen offre una sala privata per due in cui guardare (o no) un bel film. 

Sylows Allé 15, 2000 Frederiksberg C, Copenhagen www.falkonerbio.dk.

  • A CITTA' DEL CAPO

Aprire una bottiglia di champagne segandone il collo di netto con una spada non ha prezzo. Al Table Bay Hotel di Cape Town la cerimonia si svolge a San Valentino e per 365 giorni l'anno.

  •  A BUENOS AIRES

A Buenos Aires potrete frequentare un corso di tango oppure, se siete già esperti, cimentarvi nelle milonghe più belle. La lista delle milonghe e dei corsi di tango disponibili si trova in quasi tutti gli Info Tourist della città. 

  • SAN VALENTINO A BARCELLONA

Il cioccolato non è solo Belgio, Italia o Parigi. Orio Balaguer è una pasticceria e cioccolateria vincitrice di numerosissimi premi e si trova a Barcellona. Per San Valentino assaggiate la Mazcleta, cioccolato e cristalli che frizzano a contatto con la lingua.

Oriol Balaguer Shop Barcelona, Pl. Sant Gregori Taumaturg, 2 www.oriolbalaguer.com

GUARDA ANCHE: DOVE ANDARE A SAN VALENTINO

Scopri