Cinque Terre Express, il treno delle Cinque Terre
C'è un modo speciale per visitare i borghi delle Cinque Terre ed è in treno

Il Parco delle Cinque Terre è una delle meraviglie da visitare assolutamente in Italia: troverete antichi borghi affacciati sul mare, spiagge frastagliate, calette nascoste e panorami mozzafiato.
C'è un modo speciale per poterci arrivare e poter visitare le meraviglie di questo angolo della Liguria: a bordo del Cinque Terre Express, il treno che attraversa i borghi delle Cinque Terre.
Cinque Terre Express
A bordo di un treno potrete comodamente raggiungere gli spettacolari borghi di Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore e Monterosso. Dal 16 marzo e fino a al 3 novembre 2019 potrete fare un viaggio lungo la costa più bella d'Italia. Il Cinque Terre Express vi permetterà, con un unico biglietto, di scendere e risalire in qualsiasi stazione.
Ogni giorno potrete viaggiare tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con un solo biglietto a tariffa unica, con partenza ogni 15 minuti.
Tappe
- La Spezia
- Riomaggiore
- Manarola
- Corniglia
- Vernazza
- Monterosso
- Levanto
Prezzo e Orari
Il prezzo per salire a bordo del Cinque Terre Express è di 4 euro a tratta (2 euro i ragazzi da 4 fino a 12 anni non compiuti). Potrete anche acquistare la Cinque Terre card, LA carta giornaliera o plurigiornaliera che vi consentirà DI utilizzare i treni e tutti i servizi del Parco 5 Terre. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Trenitalia.