Idee di viaggio

Capodanno all'Acquario di Genova

Tutto quello che devi sapere sul Capodanno all'Acquario di Genova

Capodanno Acquario di Genova CAPODANNO Photo Courtesy
/5

All'Acquario di Genova potrete trascorrere un Capodanno immersi nelle profondità marine. Se viaggiate con i più piccoli, ecco perché trascorrere il 31 dicembre all'Acquario di Genova è un'ottima idea per adulti e bambini. 

Novità di questa edizione è lo speciale Capodanno all’Acquario Junior dedicato esclusivamente ai ragazzi dai 5 agli 11 anni. Un’opportunità per le famiglie di festeggiare insieme, ma con programmi distinti per adulti e bambini.

LEGGI ANCHE: CONCERTI DI CAPODANNO 2021

Capodanno all'Acquario di Genova

Il Capodanno all’Acquario ha inizio alle ore 20.00 con la visita libera al percorso espositivo alla scoperta della vita notturna degli abitanti delle vasche. Gli ospiti potranno gustarsi il cocktail di benvenuto e proseguire la serata con il Gran Cenone e il brindisi di mezzanotte nella splendida cornice del Padiglione Cetacei. 

Con un programma parallelo a quello dei genitori, i ragazzi di 5-11 anni potranno partecipare, seguiti da guide esperte, a speciali laboratori, attività coinvolgenti e al junior buffet dinner a loro riservato nel Salone Blu, per un Capodanno all’insegna dell’edutainment, tra divertimento e scoperta del mondo marino.

L’organizzazione, in collaborazione con Capurro Ricevimenti, è curata nei minimi dettagli.

Il costo del Capodanno all’Acquario di Genova è di 160 euro a persona. Bambini  0/3 anni gratuiti (senza posto al tavolo). Il Capodanno JUNIOR per i ragazzi di 5-11 anni ha un costo di 90 euro a bambino (disponibilità limitata).

Per consentire l’allestimento degli spazi, il 31.12 l’Acquario anticiperà la chiusura alle 16:30, con ultimo ingresso alle 14:30.

Offerte 

È possibile completare l’esperienza con un soggiorno di due o più giorni a Genova: C-Way, tour operator dell’edutainment, propone dei pacchetti con hotel a 3/4/5 stelle a partire da 199 euro a persona, in camera doppia. La proposta comprende: Cenone di Capodanno all'Acquario, pernottamento in hotel (nella formula inclusiva di prima colazione oppure senza prima colazione in relazione alla struttura scelta) e un biglietto OPEN per una delle mostre in corso a Palazzo Ducale – “Gli anni venti in Italia L’età dell’Incertezza”, “Alfred Hitchcock” o “Banksy: War, Capitalism and Liberty”

Sia per il solo cenone all’Acquario di Genova sia per il pacchetto soggiorno, l’offerta è disponibile solo su prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni, contattare C-Way tel. 010 2345666; email info@c-way.it.

Scopri