Genova

Capodanno a Genova 2024: concerti ed eventi

Capodanno di Genova

Come si festeggia il Capodanno a Genova?

Se state pensando di raggiungere il capoluogo ligure per il prossimo 31 dicembre, dovete sapere che ci saranno numerose occasioni per festeggiare. 

La più grande festa è quella che si terrà in piazza ma non mancheranno festeggiamenti e cenoni un po' in tutta la città.

Tra le location da non perdere segnaliamo l'Acquario, il Porto Antico e i teatri. Abbiamo realizzato una guida a come trascorrere la notte di San Silvestro a Genova

genova_4

Capodanno a Genova

Per attendere l'arrivo del 2024 Genova ha annunciato una lunga festa lunga tre notti. Il capodanno in città sarà una grande festa all'aperto che inizierà già il 29 dicembre e che si concluderà con l'arrivo del nuovo anno.

Fulcro dei festeggiamenti sarà Piazza De Ferrari,

Capodanno all'Acquario di Genova

Se viaggiate con i più piccoli, non c'è nulla di più bello che trascorrere il Capodanno all'Acquario di Genova che vi catapulterà in atmosfere uniche per la notte del 31 dicembre.

Un’opportunità per le famiglie di festeggiare insieme, ma con programmi distinti per adulti e bambini.

Il Capodanno ha inizio alle ore 20.00 con la visita libera al percorso espositivo alla scoperta della vita notturna degli abitanti delle vasche.

Gli ospiti potranno gustarsi il cocktail di benvenuto e proseguire la serata con il Gran Cenone e il brindisi di mezzanotte nella splendida cornice del Padiglione Cetacei.

Concerto di capodanno

Genova si prepara a festeggiare il Capodanno con tre giorni di musica e festa al Porto Antico.

Il 29 dicembre, la città accoglie sul palco i “The Kolors”, mentre il 30 dicembre è la volta di “Mr Rain”.

Il culmine delle celebrazioni si avrà il 31 dicembre in piazza De Ferrari, con il concerto di Capodanno targato Mediaset.

Tra gli ospiti ci saranno Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi e Ivana Spagna, tra gli altri.

Riproduzione riservata