Idee di viaggio

L'Hogwarts Express arriva a Genova

Il treno di Harry Potter arriva in Italia

Treno Harry Potter WEEKEND Shutterstock
3.7/5

Se siete fan di Harry Potter, c'è una novita che dovete assolutamente conoscere. Il prossimo 1 novembre l'Hogwarts Express arriverà a Genova. Sì, avete letto bene.

In occasione del weekend di Halloween, partirà dalla stazione di Genova Manin il primo treno di Harry Potter tutto italiano: il Genova Hogwarts Express. Il treno magico Casella si trasformerà nel magico treno di Harry Potter per un intero weekend, dall'1 al 3 novembre 2019. 

Genova Howarts Express

Dall' 1 al 3 novembre 2019, lo storico treno Casella cambia volto per trasformarsi nel meraviglioso trenino di Harry Potter. L'evento è organizzato da Avventure Cittadine di Genova.

L'appuntamento è al binario 9 3/4 della Stazione di Genova Manin alle ore 11.45; la partenza del treno è alle 12. Tutti i viaggiatori riceveranno un dono segreto e faranno un viaggio speciale all'interno di carrozze allestite a tema per l'occasione. Durante il tragitto i partecipanti verranno messi alla prova su tutti i segreti della saga e verranno smistati nelle diverse case: Grifondoro, Corvonero, Serpeverde e Tassorosso. Pronti a fare un viaggio indimenticabile?

Alla pagina Facebook di Avventure Cittadine di Genova trovate il dettaglio degli orari, dei costi e dei posti disponibili. 

GUARDA ANCHE: CAPODANNO 2022

Scopri