Idee di viaggio

In Puglia si dorme nella Bubble Room sotto il cielo stellato

La bellissima Bubble Room di Biccari

Bubble Room DORMIRE Shutterstock
5/5

In Puglia c'è un posto speciale dove dormire. Se siete amanti della natura incontaminata, a Biccari in provincia di Foggia, si dorme sotto il cielo stellato nelle bellissime Bubble Room.

Sul Monte Cornacchia, nella splendida località del Lago Pescara di Biccari potrete prenotare la vostra Bubble Room. Si tratta di una mini casa pop up, un alloggio temporaneo concepito e realizzato in Belgio da un team di designer e progettisti che hanno voluto dare una svolta al concetto di pernottamento nella natura.

GUARDA ANCHE: VACANZE IN ITALIA

Bubble Room di Biccari

Vi piacerebbe provare l'esperienza di passare la notte in mezzo alla natura ammirando, dal letto, il cielo stellato? Tutto questo è possibile a Biccari, sulla riva di Lago Pescara. Grazie alla Cooperativa di Comunità di Biccari, che si occupa da sempre di turismo sostenibile, potrete dormire nelle bellissime Bubble Room.

GUARDA ANCHE: HOTEL INSOLITI IN ITALIA

La "bolla" ha le dimensioni di circa venti metri quadri, ideale per due persone, è dotata di un letto (è possibile aggiungere un ulteriore posto letto per poter permettere il soggiorno anche alle famiglie con bambini) e di un soffitto completamente trasparente per poter ammirare il cielo. 

Il luogo è perfetto da esplorare: potrete scegliere di fare escursioni fino al l rifugio di Monte Cornacchia, noleggiare mountain bike, fare lezioni di pesca sportiva e visitare il Parco Avventura e il Bosco didattico.

Prezzi e informazioni 

Il costo di una notte in bubble è di 120€. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra esperienza visitate il sito ufficiale della Cooperativa di Comunità Biccari

Foto

Foto: © CoopBiccari

Mappa

Scopri