Idee di viaggio

Saldi in Europa 2020

La guida con le date aggiornate dei saldi nelle principali città d'Europa

Saldi Europa SALDI Shutterstock
5/5

Quando iniziano i saldi? Con la stagione invernale alle porte, stiamo già pensando al momento per fare gli acquisti migliori in vista dei prossimi saldi 2020. Ecco perché abbiamo realizzato un utile calendario con le date dei saldi invernali nelle principali città d'Europa. 

Ecco tutte le informazioni utili sui saldi 2020 nelle capitali dello shopping.

Date Saldi in Europa 

Più o meno come accade in Italia, la stagione dei saldi in Europa si suddivide in due periodi, quello a cavallo delle festività natalizie e quello a ridosso dell'estate, nei mesi di luglio ed agosto. Non tutte le città hanno la stessa data d'inizio saldi e non in tutte le città le date sono le stesse ogni anno. Nel dettaglio vediamo il calendario aggiornato ai saldi invernali in Europa.

Inizio dei saldi in Europa

In quasi tutte le città d'Europa la data di inizio dei saldi cade nella settimana a cavallo dell'Epifania, fatta eccezione per la città di Londra dove i saldi iniziano già a dicembre. Nel dettaglio le date e le informazioni su quando iniziano i saldi città per città.

LEGGI ANCHE: SALDI 2020

Saldi Invernali Londra

A Londra i saldi iniziano prima. Il 26 dicembre, nel giorno conosciuto come boxing day, ha inizio la stagione dei saldi invernali, è la prima città d'Europa a dare inizio alla stagione dei saldi invernali. È una delle poche città a lasciare invariata negli anni l'appuntamento con l'avvio dei saldi. 

Saldi invernali Madrid

A Madrid i saldi iniziano il 6 gennaio 2020 e proseguono fino al 31 marzo. Potete approfittare dell'occasione e volare a Madrid per fare qualche acquisto nelle zone dello shopping: La Castellana, via Almirante e Piamente.

Saldi invernali Berlino

A Berlino in saldi iniziano il 9 gennaio 2020. A questo link potete trovare tutte le informazioni utili dove fare shopping a Berlino.

LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2020

Saldi invernali Barcellona

I saldi a Barcellona iniziano il giorno successivo al día de Reyes, il 7 gennaio, e durano fino alla fine del mese di febbraio. Nel giorno successivo alla nostra Epifania, tutti i negozi della città potrete approfittare dei tanto attesi rebajas.

Saldi invernali a Vienna

Se volete approfittare di un weekend a caccia di occasioni a Vienna vi sarà utile sapere che i saldi invernali inizieranno il 6 gennaio.

Saldi invernali a Lisbona

A Lisbona i saldi iniziano il 7 gennaio e terminano il 28 febbraio 2020.

Saldi invernali a Bruxelles

La stagione dei saldi invernali 2020 inizierà il 3 gennaio a Bruxelles e si concluderà il 31 gennaio.

Scopri