Idee di viaggio

C’mon Campers, alla scoperta della Sardegna a bordo di un vecchio camper

Se siete in cerca di una vacanza originale potrete noleggiare vecchi Volkswagen per scoprire la Sardegna più selvaggia

3.7/5

Sardegna in Camper | Se siete in cerca di una vacanza originale e in totale libertà provate l'esperienza viaggiare lungo le coste della Sardegna a bordo di originalissimi VW T3. E' il servizio che offre C’mon Campers, un servizio di noleggio camper vintage che nasce dall'idea di coppia Francesco ed Emanuela.

COME NOLEGGIARE UN CAMPER IN SARDEGNAPotrete noleggiare dei VW T3 per una vacanza originale alla scoperta della Sardegna più selvaggia, C’mC sono microcase, dotate di cucina e camera da letto con vista mozzafiato, che vi permettono di scegliere l’itinerario che più ti piace in totale libertà.

La nostra base è ad Alghero e da quì parte il tuo viaggio intorno a quest' isola magica e sorprendente. Le possibilità sono molteplici, sia che ami la vacanza active/ alternativa o quella alla portata di tutti, sarete sempre immersi in una natura da sogno.

Ancora più a nord, precisamente in Gallura, la Valle della Luna è una piccola valle lunga circa 500 mt. situata nella zona occidentale del promontorio di Capo Testa, nel comune di Santa Teresa. La valle è nota specialmente per essere frequentata da una comunità hippy. È caratterizzata dalla presenza su entrambi i lati della valle da rocce granitiche dalle forme insolite che, pur non dissimili da quelle presenti nel resto del promontorio, formano qui una valle rettilinea che corre fino al mare.

Vai alla gallery

C’mon Campers: In Sardegna in Camper

5 foto.

Scopri