Idee di viaggio

Capodanno ad Olbia 2020

Tutto quello che dovete sapere sul Capodanno di Olbia

Olbia CAPODANNO Shutterstock
5/5

Trascorrere il Capodanno ad Olbia è una delle migliori cose che possiate fare. La città sarda è una delle destinazioni più interessanti da raggiungere per festeggiare l'ultimo dell'anno al mare, in Sardegna. È il momento migliore per staccare dalla frenesia cittadina e raggiungere meraviglie da naturali da esplorare con lentezza e senza folla. 

Olbia da qualche anno è famosa per il Concertone di Capodanno, una enorme festa in piazza che vi condurrà fino al nuovo anno. Se avete qualche giorno di ferie#mce_temp_url# in più, prolungate la vacanza e andate alla scoperta delle spiagge che d'inverno hanno tutto un altro sapore. Abbiamo realizzato una guida al Capodanno di Olbia, con feste, concerti e cenoni.

Capodanno ad Olbia

Cuore dei festeggiamenti del capodanno di Olbia è il molo Brin dove il concerto di capodanno che da qualche anno porta sul palco della città artisti internazionali. A guidare il pubblico verso il nuovo anno ci sarà Elisa che sarà protagonista della lunga notte di San Silvestro ad Olbia. 

Il concerto completamente gratuito, inizierà intorno alle 22:00, mentre allo scoccare della mezzanotte potrete assistere allo spettacolo dei fuochi artificiali sul mare che saluteranno il vecchio anno. 

In occasione delle festività natalizie la città sarà addobbata da luci e installazioni in tutto il centro storico mentre sul Corso Umberto troverete i tradizionali mercatini di Natale

Cenone Capodanno a Olbia

Nei ristoranti e negli agriturismi di Olbia e dintorni potrete partecipare a cene e veglioni di Capodanno e assaggiare il meglio della cucina gallurese. Numerosi hotel offriranno pacchetti pernottamento + cenone in occasione del 31 dicembre. 

Scopri