Idee di viaggio

Nuove rotte per la Sardegna nel 2020

Sardinia Ferries aumenta le rotte per la Sardegna nell'estate 2020

Sardegna TRAGHETTI Shutterstock
3/5

L'estate 2020 è vicina e non siamo ancora certi di quali saranno le restrizioni e le possibilità di viaggio a causa dell'emergenza COVID-19. Sappiamo però che, se sarà possibile raggiungerla, la Sardegna quest'anno sarò più facilmente raggiungibile. 

Traghetti Sardegna

Sardinia Ferries ha annunciato che per l'estate 2020 ci saranno nuove rotte che consentiranno agli italiani provenienti da diverse zone d'Italia di raggiungere l’isola più facilmente per tutta l’estate. Qui trovate tutti gli orari delle tratte e il form per la prenotazione dei traghetti. 

  • Livorno - Golfo degli Aranci

Questa linea esisteva già ed è servita nell'estate 2020 da 3 traversate al giorno.

  • Savona - Golfo degli Aranci

La nuova programmazione della tratta Savona - Golfo degli Aranci serve i passeggeri con tre viaggi notturni a settima (venerdì/domenica/martedì) dal 10 luglio al 14 settembre 2020.

  • Civitacecchia - Golfo degli Aranci

Civitavecchia/Golfo Aranci con tre viaggi diurni a settimana (sabato/lunedì/mercoledì) dall’11 luglio al 12 settembre 2020 (poco più di 5 ore di traversata).

  • Nizza - Sardegna

Nizza/Porto Vecchio/Golfo Aranci da maggio a settembre con una partenza notturna a settimana.

  • Tolone - Sardegna

Tolone/Porto Torres/Porto Vecchio con 2 partenze notturne settimanali.

Golfo Aranci/Porto Vecchio e Porto Torres/Porto Vecchio, fino a 4 partenze a settimana.

Tutte le tratte da e per la Sardegna

Alla Sardinia Ferries si aggiungono le tratte della compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci con ristorazione e shopping a bordo, Grimaldi Lines, Tirrenia, Moby e Blunavy che come la prima effettua anche collegamenti con la Corsica.

Da Pelermo, Napoli e Civitavecchia si naviga verso Cagliari. Civitavecchia è collegata a tutti i grandi porti dell'isola (oltre a Cagliari, anche Arbatax, Golfo degli Aranci, Porto Torres e Olbia). Da Piombino si arriva a Olbia e Golfo Aranci. Da Genova a Porto Torres, Olbia a Arbatax e da Livorno a Golfo Aranci ed Olbia. 



Scopri