Idee di viaggio

Estate 2020 in Sicilia: sconti e voucher per alberghi e visite guidate

Come funzionerà il voucher per le vacanze in Sicilia

Sicilia ESTATE Shutterstock
5/5

Per rilanciare il turismo ed accogliere i visitatori, la Sicilia distribuirà voucher turistici a prezzi scontantissimi, per agevolare la ripresa delle attività. 

L’assessorato regionale del Turismo investirà 75 milioni per l’acquisto anticipato di pacchetti di servizi turistici, compresi i biglietti d'ingresso a musei e monumenti, strutture ricettive, agriturismi, agenzie di viaggio e tour operator, guide turistiche iscritti negli elenchi, accompagnatori turistici, cooperative e imprese turistiche.

Voucher per vacanze Sicilia

Per agevolare il turismo questa estate, la Sicilia emetterà dei voucher turistici. Chi deciderà di trascorrere le vacanze estive sulle spiagge della regione, o nell'entroterra, avrà a disposizione sconti e promozioni su esperienze, hotel e spostamenti. 

che includeranno numerosi tipi di servizi tra cui: pernottamenti in strutture ricettive, visite guidate, escursioni e servizi accessori connessi organizzati da agenzie di viaggi e tour operator, sconti sul prezzo dei biglietti aerei. 

Il viaggiatore in possesso di voucher avrà diritto agli ingressi gratuiti nei luoghi culturali, nei musei e nei monumenti della Sicilia. L’iniziativa promozionale potrà essere prorogata di un altro anno (ma non oltre il 31 dicembre 2022). Appena sarà pubblicato il bando e le relative modalità di utilizzo, pubblicheremo le informazioni e le modalità di richiesta del voucher. A questo link invece trovate le informazioni sul bonus vacanze 2020

Scopri