Idee di viaggio

Vi piacerebbe fare smart working con vista sulle Dolomiti?

A Cortina nasce il progetto Smart Working Holiday Cortina Dolomiti

Cortina d'Ampezzo SMART WORKING Shutterstock
5/5

Cortina d'Ampezzo si candida a diventare uno dei posti preferiti per praticare il workation, ovvero la nuova tendenza di viaggio che ci consente di andare in vacanza senza smettere di lavorare. 

Vi piacerebbe lavorare in una camera con vista sulle vette innevate delle Dolomiti? Magari godersi la pausa pranzo in uno scenario unico al mondo e dopolavoro scrollare via lo stress percorrendo uno dei sentieri più belli del Parco Naturale delle Dolomiti d'Ampezzo?

Nasce a Cortina il progetto Smart Working Holiday Cortina Dolomiti, per consentire la vacanza-lavoro a chiunque ne avesse esigenza. 

Tutti gli alberghi, i rifugi e strutture aderenti al progetto Smart Working Holiday Cortina Dolomiti promosso da Cortina Marketing sono dotati di scrivania per poter lavorare con connessione Wi-Fi gratuita ad alta velocità; inoltre, le Guide Alpine aderenti propongono speciali attività pensate per il dopolavoro e le famiglie possono contare su molteplici centri estivi e proposte all’aria aperta per bimbi e ragazzi di ogni età.

Vi piacerebbe provarlo? Qui trovate la lista di tutte le strutture aderenti al progetto. Per maggiori informazioni visitate https://www.dolomiti.org

 

Scopri