Idee di viaggio

Mercatini Natale 2019 a Riva del Garda

Tutti gli appuntamenti del Natale a Riva del Garda

Natale a Riva del Garda NATALE Shutterstock
5/5

A Riva del Garda il Natale è coloratissimo. Fino al 6 gennaio 2020 potrete vivere l'atmosfera magica per le strade del centro storico. Ogni sera al tramonto la città in provincia di Trento si illumina e si colora grazie alle bellissime luminarie.

Ma non è l'unico motivo per raggiungerlo, troverete anche il Villaggio di Natale il cui tema dell'anno sarà "Di Gusto in Gusto", la Casa di Babbo Natale e, il 6 gennaio, l'appuntamento con la Befana

Mercatini di Natale 2019

Fino all'Epifania, Riva del Garda si colora di profumi e sapori. Al Villaggio di Natale potrete assaggiare il meglio della tradizione enogastronomica del trentino, immersi nella dolce atmosfera natalizia. Il Villaggio del Gusto lo troverete In Piazza Cesare Battisti e in Piazza Garibaldi, dalle 11 alle 19. Al sito ufficiale trovate il calendario con gli eventi

Casa di Babbo Natale

Dall'1 al 30 dicembre potrete far visita alla Casa di Babbo Natale che troverete al primo piano della Rocca di Riva del Garda. Avrete l'ccasione di vistare un luogo incantato pieno di sorprese fra giochi, letterine e laboratori. Nella Casetta i più piccoli potranno scrivere la letterina, mettersi all’opera nell’Officina con carta, colla e forbici, colorare e preparare lavoretti di Natale nei Laboratori dell'Elfo Creativo.

Giorni di apertura: 21-22-23-24-27-28-29-30 Dicembre 2019 

Ingresso: 7 euro

Befana Subacquea 2020

Il 6 gennaio appuntamento con la Befana di Riva del Garda, la simpatica vecchina che arriverà dall'acqua, non dal cielo e porterà doni a tutti i bambini. Al sito ufficiale trovate tutte le informazioni su programma e orari.

Scopri