Idee di viaggio

Alloggi Gratis per un anno: Airbnb cerca 12 viaggiatori per il programma Vivi ovunque con Airbnb

Ecco come partecipare

Alloggi Gratis per un anno: Airbnb cerca 12 viaggiatori per il programma Vivi ovunque con Airbnb AIRBNB Shutterstock
5/5

Vi piacerebbe viaggiare per un anno intero e avere l'alloggio pagato? Airbnb, con il suo programma "Vivi Ovunque, con Airbnb", vi consentirà di stare un anno in giro per il mondo con alloggi pagati e un rimborso delle spese di trasporto. 

Grazie all'opportunità di una vita e a lavori sempre più flessibili, Airbnb lancia il programma 'Vivi ovunque, con Airbnb': è alla ricerca di 12 persone che avranno l'opportunità unica di vivere in case Airbnb per circa un anno. Ecco tutto quello che devi sapere per partecipare. 

Alloggi gratis per un anno con Airbnb 

Il programma Vivi ovunque con Airbnb offre a 12 persone, ciascuna accompagnata da altre 3 al massimo, l'opportunità di vivere in alloggi Airbnb per circa 1 anno. Secondo quanto si legge sul sito "cerchiamo un gruppo variegato di 12 persone, ciascuna delle quali potrà essere accompagnata da altre 3 al massimo, che possano far parte del programma per 12 mesi consecutivi, da luglio 2021 a luglio 2022. Durante questo periodo di tempo, le persone partecipanti trascorreranno 10 mesi viaggiando e soggiornando in alloggi prenotabili su Airbnb". 

Ai 12 partecipanti selezionati verrà chiesto di condividere la propria esperienza per contribuire allo sviluppo della piattaforma in favore di uno stile vita flessibile e nomade. Airbnb coprirà le spese per gli alloggi e fornirà un rimborso per i costi di trasporto per la durata dell'intero programma. 

I profili interessati sono dei viaggiatori che:

  • lavorano da remoto
  • lavorano nel settore creativo
  • sono genitori che non vivono più con i figli
  • sono giovani famiglie
  • amano viaggiare senza andare lontano
  • hanno uno stile di vita da nomade digitale

 

Avete tempo fino al 30 giugno per partecipare iscrivendovi a questo Form.


Scopri