Idee di viaggio

Cercasi libraio alle Maldive, come candidarsi al lavoro dei sogni

Vi piacerebbe mollare tutto e lavorare a piedi scalzi su un atollo?

LAVORO Shutterstock
5/5

Avete tempo fino a primo settembre per candidarvi per l'annuncio di lavoro dei sogni: lavorare come librario alle Maldive. 

L'azienda Ultimate Library, in collaborazione con il resort a cinque stelle Soneva Fushi, è alla ricerca di un libraio disposto a lavorare per sei mesi a piedi scalzi in una piccola libreria nell'Atollo Baa delle Maldive

Tutto vero! L'annuncio è stato pubblicato sul canale Instagram di Barefoot Bookseller e l’impiego consiste nella gestione di una libreria, aggiornamento del blog e dei canali social. La durata è di sei mesi e le candidature scadono il primo di settembre.

Librario alle Maldive

Ultimate Library, azienda che fornisce collezioni di libri ad hotel, in collaborazione con Soneva Fushi, un resort di lusso a 5 stelle nell'atollo di Baa, ha aperto il primo bookshop alle Maldive. Dopo una prima stagione di grande successo, il negozio aprirà nuovamente le sue porte a metà ottobre ed è alla ricerca di un librario a piedi nudi. Il candidato selezionato verrà formato con un corso di un mese dal team Ultimate Library, prima di volare alle Maldive per 6 mesi, a partire da metà ottobre.

Il candidato ideale con la passione dei libri, dovrà saper giocare di squadra e dovrà avere la capacità di interagire con gli ospiti di tutte le età. Inoltre dovrà conoscere perfettamente l'inglese scritto e parlato e deve aver avuto un'esperienza lavorativa simile, nella stessa area. Per info e candidature https://www.barefootbookseller.com

Scopri