Idee di viaggio

Margarita buono come in Messico

La bella stagione sta arrivando e non vedete l'ora di organizzare il primo aperitivo all'aperto? Perchè non preparare dell Margarita? Come fare? Ci pensa Sonia Peronaci ad aiutarci

/5
TUTTO SU PLAYA DEL CARMEN

In collaborazione con gli amici di Giallo Zafferano.

La bella stagione sta arrivando e non vedete l'ora di organizzare il primo aperitivo all'aperto? Perchè non pensate di ricreare a casa del Margarita, quello di cui siete andati pazzi nell'ultima vacanza in Messico.

E se proprio non riuscite ad aspettare il prossimo viaggio in Messico, seguiteci per preparare dell'ottimo Margarita fatto in casa.

"Il Margarita è un cocktail di origini messicane il cui creatore è incerto; esistono infatti diverse versioni che vedono svariate persone contendersi la paternità di questo famoso e semplice cocktail a base di tequila".

LEGGI ANCHE: MIGLIORI COCKTAIL BAR DEL MONDO

Raccogliete tutti gli ingredienti e, affidatevi ai preziosi consigli di Sonia Peronaci che vi aiuterà passo passo nella preparazione.

"Il margarita viene preparato shakerando ghiaccio, tequila, triple sec (il più famoso è il Cointreau) e succo di limone o lime e servito nella tipica “coppa margarita” dal bordo “brinato” di sale".

Se volete cimentavi nella preparazione di Margarita buono come a Playa del Carmen, seguite la ricetta di GialloZafferano.



E se tornate in Messico ecco la guida di Playa del Carmen dove trovare tanti indirizzi cool per il divertimento.
Scopri