Idee di viaggio

Sulle strade più belle del mondo a bordo di Peugeot Traveller

Percorrere le strade più belle del mondo a bordo della comfortevole Peugeot Traveller

/5

ON THE ROAD CON PEUGEOT TRAVELLER - Panorami mozzafiato, strade che si snodano lungo le coste o spettacolare paesaggi montani da scoprire lungo un viaggio on the road da vivere senza schemi, godendo della bellezza del percorso e delle sorprese che vi attenderanno dietro l'angolo. 

La compagna di viaggio perfetta per attraversare le strade più affascinanti del mondo è la nuova Peugeot Traveller. 

La nuova vettura è stata presentata al Salone dell’Auto di Ginevra 2016. Il nome del veicolo, PEUGEOT Traveller, al pari del suo design deciso ed elegante, esprime una visione moderna del viaggio. La sua nuova base abbina dimensioni esterne compatte e una massima abitabilità. 

Le PEUGEOT Traveller riunisce tutti i servizi dedicati a semplificare i tragitti e la guida. Basta sfiorare lo schermo con un dito o usare i comandi vocali. Il riconoscimento vocale offre una sicurezza in più, soprattutto per l’utilizzo delle funzioni Navigazione, Telefono e Media senza dovere distogliere lo sguardo dalla strada.

Traveller inaugura la navigazione 3D connessa di nuova generazione, comandata dal riconoscimento vocale o dallo schermo tattile. Comprende l’aggiornamento gratuito a vita della cartografia 4 volte l’anno e i servizi connessi PEUGEOT Connect associati per 3 anni. PEUGEOT Connect comprende: informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom Traffic; localizzazione e i prezzi delle Stazioni di servizio e dei Parcheggi; informazioni Meteo; ricerca locale di punti d’interesse (POI).

A bordo di questa ultima nata in casa Peugeot, ecco le strade più belle da percorrere. 

ATLANTIC OCEAN ROAD, NORVEGIA - Corre tra fiordi, isolotti e i villaggi di Averøy.  La Atlantic Ocean Road collega, con i suoi 8,72 chilometri i piccoli paesini della costa. Partendo dalla città di Kristiansund la strada si percorre in soli 30 minuti, attraversando il Tunnel dell’Oceano Atlantico.

- COSTIERA AMALFITANA. ITALIA - A sud della penisola sorrentina, che si affaccia sul golfo di Salerno, la Costiera è delimitata ad ovest da Positano e ad est da Vietri sul Mare. È un tratto di costa famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica e per i panorami mozzafiato che potrete incontrare dopo ogni curva. 

 

HIGHWAY 1, CALIFORNIA - Questo tratto di strada costeggia la costa centale della California, lungo Big Sur, da San Simeone a Carmel. La strada passa lungo scogliere pericolose e strapiombi sul mare, ma ne varrà la pena. Noleggiate un'auto da San Francisco e proseguite verso Los Angeles. Guidando lungo la Highway 1 fate sosta allo Julia Pfeiffer Burns State Park, parcheggiate l'auto e proseguite a piedi a verso McWay Falls, una cascata alta 24 metri.

GREAT OCEAN ROAD - La Great Ocean Road è una delle starde più iconiche d'Australia. Attraversa parchi nazionali e foreste pluviali e corre proprio al di sopra di una delle scogliere più suggestive del mondo, i 12 Apostoli. la strada inizia appena ad ovest di Melbourne, dalla città di Torquay fino a Port Campbell, dove si trovano i 12 Apostoli.

How great is our road? #seegor #greatoceanroad #australia #beaches #rainforest #waterfalls #surf #solucky #igers Photo by @droneair_australia

Una foto pubblicata da greatoceanroad (@greatoceanroad) in data: 21 Mar 2016 alle ore 13:21 PDT

 

CAUSEWAY COASTAL ROUTE - Tra le città di Belfast e Derry-Londonderry la Causeway Coastal Route corre tra paesaggi naturali, imponenti scogliere, cascate e ruscelli. Da Belfast raggiungete le Glens of Antrim fino a giungere le Giant's Causeway, un insieme di 40.000 colonne basaltiche nell'oceano.

Scopri