Idee di viaggio

Polaria, l'acquario in Norvegia che sembra un domino

Come visitare Polaria, l'acquario di Tromso in Norvegia. Una guida utile con tutte le informazioni, gli indirizzi e i consigli per vedere Polaria.

/5
VISITARE POLARIA: Polaria, a Tromso (Norvegia) è un'acquario Artico con un cinema panoramico, esposizioni scientifiche e un negozio di souvenir e articoli da regalo.

Polaria è l'acquario più a Nord del mondo e si trova a 5 minuti dal centro di Tromso, in Norvegia.

Oltre alla qualità dell'esposizioni e delle informazioni preziose sui Mari del Nord, la loro flora e fauna e i rischi che corrono, è famoso per la sua originale struttura.



Il Polaria è composto da una serie di blocchi bianchi che rappresentano i blocchi di ghiaccio spinti a Sud dalle acque tumultuose dei Mari Artici.

GUARDA ANCHE: 10 COSE DA FARE ASSOLUTAMENTE IN NORVEGIA



L'attrazione principale dell'acquario, oltre alla particolarità della costruzione che assomiglia ad un domino gigante, sono le foche barbute, una specie di foche particolarmente quieta e intelligente.




INDIRIZZO E INFO UTLI:

Qui trovate i prezzi per l'ingresso all'acquario e il sito ufficiale del Polaria.

ORARI:
Stagione estiva: aperto dal 18 Maggio al 31 Agosto dalle 10 alle 19. Allenamento e nutrimento delle foche tutti i giorni alle 12:30 e alle 15:00.

Dal 31 Agosto al 17 Maggio è aperto dalle 10 alle 17. Allenamento e nutrimento delle foche tutti i giorni alle 12:30 e alle 15:30.

INDIRIZZO:
Hjalmar Johansensgt., 12. PO Box, 9296 Tromsø (Tel: +47 77 75 01 00, Fax: +47 77 75 01 01, E-mail: info@polaria.no)