Idee di viaggio

La Nuova Zelanda paga il viaggio per fare un colloquio a Wellington

Potrebbe essere il sogno della vostra vita che si corona o magari solo l'opportunità per fare una vacanza gratis in Nuova Zelanda

/5

Se state pensando di cambiare vita e la Nuova Zelanda è nella rosa delle destinazioni possibili dove trasferirvi, vi conviene affrettarvi.

La città di Wellington offre la possibilità di viaggiare gratis in Nuova Zelanda in cambio della disponibilità a sostenere un colloquio di lavoro tra l'8 e l'11 maggio.

LEGGI ANCHE: VIVERE IN NUOVA ZELANDA

nuova-zelanda

E' il Looksee Wellington, il programma messo in atto dal dipartimento per lo Sviluppo Economico della città insieme all’agenzia di recruiting internazionale Workhere New Zealand, per attirare lavoratori per il settore digitale. 

LEGGI ANCHE: COSA VEDERE IN NUOVA ZELANDA

Avete tempo fino al 20 marzo per partecipare alle selezioni. Quello che dovete fare è iscrivervi sul sito del programma e compilare il form di candidatura. Le aziende sceglieranno i migliori 100 profili dei potenziali candidati a cui offrire il viaggio per fare il colloquio. 

nupva-zelanda-foto

Il progetto nasce con l'intento di sviluppare il settore tecnologico della città. Come infatti si legge sul sito Wellington è la capitale dell'innovazione tecnologica del Pacifico del Sud: "La nostra industria tecnologica sta crescendo esponenzialmente e ci servono più persone."

Per info e prenotazioni: wellingtonnz.com

Scopri