Amsterdam

ADE, Il Festival Dance a Amsterdam

Ad Amsterdam dal  16 al 20 ottobre 2019 si terrà uno degli eventi Dance Club più importanti d'Europa, il Festival Amsterdam Dance Event.

Quattro giorni di pura immersione nella musica, numerosi club in tutta la città aperti dal tramonto all'alba e dall'alba al tramonto per proporre le più svariate novità mondiali del genere.

capodanno-amsterdam_2

Saliranno sul palcoscenico 800 artisti che si esibiranno in oltre 60 club. Gli artisti esploreranno tutte le sfumature del genere, dalla house alla trance, passando per la techno. Tantissimi gli artisti che arriveranno da tutto il mondo, potrete assistere a session di Paul Van Dyk e Nina Kravitz. Per il programma completo vi rimandiamo al sito dell'evento.

L'Amsterdam Dance Event però, non è solo un festival. E' anche una dei più importanti momenti di incontro degli addetti ai lavori della musica elettronica, in questi quattro giorni, dj, produttori, proprietari di club, discografici tengono conferenze, seminari, workshop sugli sviluppi della musica elettronica nell'era digitale.

Riproduzione riservata