Idee di viaggio

Ora puoi vedere lo spettacolo dei tulipani in fiore da casa

Visita virtuale al parco Keukenhof, il più grande dell'Olanda

Keukenhof ONLINE Shutterstock
3.8/5

I tulipani in Olanda stanno facendo spettacolo. Come ben sapete in questo periodo dell'anno, i Paesi Bassi sono tappezzati da distese di tulipani, uno spettacolo che attira ogni anno migliaia di visitatori.

Purtroppo quest'anno le restrizioni rendono complicato il vaggio in Olanda,  l'unico modo per apprezzare questo spettacolo è online. Sì, perché il parco di tulipani più grande al mondo, il Keukenhof, apre le porte (virtuali al pubblico). 

Parco di tulipani online

Con oltre 800 varietà di tulipani e sette milioni di bulbi, il Keukenhof è il parco di tulipani più grande del mondo. Apre per sole otto settimane all'anno, da marzo a maggio, quando i tulipani, i narcisi e i giacinti sono in fiore. 

Il festival ha ora deciso di lanciare "Keukenhof Virtually Open", un visita virtuale al parco dove vengono mostrati al pubblico i giacinti più belli del parco, i luoghi più belli, il Beach Garden, la fontana e i mulini. Una bella iniziativa che ha questo slogan: se le persone non possono venire a Keukenhof, porteremo Keukenhof alle persone. 

Potrete visitare il parco virtualmente dalla loro pagina ufficiale o dal canale YouTube con una nuova playlist dedicata alla fioritura 2021.

Foto e video 

Scopri