Idee di viaggio

La baita per gli amanti dei libri

La baita perfetta esiste e si trova in Polonia

Bookworm NATURA Photo Courtesy
5/5

In Polonia, a 50 km da Varsavia, nel bosco fitto vicino al paesino di Adelin, c'è una baita speciale che è il posto perfetto per finire quel libro che hai sul comodino da mesi. 

Bookworm Cabin

Bookworm Cabin è la baita perfetta creata per i lettori più voraci. Nel bosco di Choszczowe, a 45 minuti da Varsavia, in Polonia, si trova in una posizione sopraelevata da cui si gode di una vista fantastica. La baita è arredata con mobili in legno locale e con una selezione di libri scelti dalla casa editrice Albatros, tra cui ci sono premi Nobel e Pulitzer, thriller e una piccola selezione di libri di cucina. 

La baita si fonde perfettamente con la natura circostante ed è dotata di tutti confort per un soggiorno caldo e rilassante in stile digital detox. Ci sono bagno e cucina, un camino e una vista straordinaria. Non c'è segnale e non c'è internet il che crea la condizione ideale per staccarsi dal telefono e dedicarsi soltanto alla lettura, alla contemplazione e ad essere, sennza cose da fare o da dover fare. 

La baita ospita perfettamente due persone. Non sono ammessi i bambini, ma tutti i genitori in cerca di qualche giorno di meritato riposo dalla paternità! 

Foto e immagini

© Ernest Winczyk

Mappa e cartina

Scopri