Idee di viaggio

Il peggior tour del Portogallo

Vi consigliamo di fare uno dei peggiori tour che il Portogallo abbia da offrire. No, non è uno scherzo. E' seriamente quello che propone The Worst tour a Porto.

/5

WORST TOUR A PORTO - Per i viaggiatori che vogliono vedere scene da cartolina della città, scoprire le attrazioni turistiche e non imbattersi in niente di inaspettato potrebbe seriamente essere the worst tour ever.

Se siete invece tra i curiosi che vogliono scoprire i lati nascosti della città, i quartieri autentici e le cose che non tutti vorrebbero vedere siete sulla strada giusta.

The Worst Tour organizza passeggiate urbane di 2 o 3 ore tra edifici occupati, luoghi della partecipazione cittadina e quartieri non turistici.

Alcuni potrebbero obiettare che partecipare ad un tour sia in assoluto la cosa più turistica, ma come si possono trovare posti di questo tipo senza usufruire di un aiutino da parte dei locali?

Ci sono decine di tour tematici tra cui scegliere e tra i quali figura anche la Porto romantica, per un giro romantico sì, ma solo nei peggiori bar e posti di Porto.

Worst tour è stata creata da tre architetti portoghesi che amano la loro città e hanno deciso di aiutare i visitatori ad averne un quadro completo che spazi oltre le solite (e bellissime) cattedrali e vie del centro.

 

 

 

Scopri