Idee di viaggio

Costa Brava, le più belle spiagge

Da Roses a Lloret de Mar ecco le spiagge più belle della Costa Brava. La costa bagnata da acqua cristallina a due passi da Bercellona

Costa Brava Spiagge MARE Shutterstock
/5

MIGLIORI SPIAGGE COSTA BRAVA - Roses, Cadaques e lo scenico Cap de Creus. Poi ci sono le famose e frequentatissime spiagge di Lloret de Mar e quelle di Blanes.

Di seguito trovate una selezione delle migliori e imperdibili spiagge della Costa Brava.



GUARDA ANCHE: LE PIU' BELLE SPIAGGE DELLA SPAGNA

CALA ESTRETA:  Cala Estreta si trova accanto al villaggio di Palamós. La cala si raggiunge attraverso un lungo percorso a piedi che parte da Playa el Castell. E' per questo che risulta poco frequentata ed intatta. In questa spiaggia è permesso il nudismo.

spiagge-migliori-costa-brava

PLAYA DEL PORT-BO: Si trova a Calella de Palafrugell dietro al piccolo porticciolo di pescatori del paesino. E' consigliato mangiare nel ristorantino del porticciolo.

Feeling blue

Una foto pubblicata da Neus (@neuxi87) in data: 29 Mag 2015 alle ore 01:29 PDT

 

PLATJA D’AGAR: S’Agaró è la più solitaria tra le spiagge di Sant Feliu de Guíxols. E' circondata da rocce, vegetazione e alberghi di lusso che sembra abbiano ospitato negli anni Ava Gardner, Charlie Chaplin e Humphrey Bogart.

GUARDA ANCHE: CAMI' DE RONDA

spiagge-costa-brava

LE ISOLE MEDAS: Le Isole Medas sono un arcipelago composto da sette isole, di fronte a Estaritt, a poche centinaia di metri dalla costa. Ci si può arrivare anche in kayak.


Vai alla gallery

Costa Brava, le più belle spiagge

9 foto.

Scopri