Idee di viaggio

Maturità 2020: In vacanza a Lloret de Mar dopo l'esame

In cerca di cose da fare dopo lo spauracchio Maturità? Ecco cosa vi aspetta in Costa Brava, a Lloret de Mar dopo l'esame

Lloret de Mar VIAGGIO Shutterstock

Ancora non avete deciso dove andare dopo la Maturità? Bene, vi proponiamo noi una destinazione, Lloret de Mar.

A circa 40 chilometri da Barcellona, raggiungete la città che non dorme mai, dove alle spiagge potrete coniugare una intensa vita notturna. Sono tantissimi infatti i locali che animano le lunghe notti della città. Nella zona intorno a Avenida Just Marles si concentrano alcuni dei locali più frequentati, ma l'intera Lloret è punteggiata da bar e club di ogni tipo.

Una delle più famose discoteche della città (pensate che ne ha più di 20) è Il Revolution, nel centro della città. Si tratta della discoteca più frequentata in assoluto dove troverete orde di giovani in festa provenienti da tutta Europa.

Altra discoteca da non perdere durante la vostra folle vacanza è Il Tropic che spesso ospita dj di calibro internazionale. Sulla pagina ufficiale del sito troverete tutti gli ospiti di questa estate discotropics.com e un video che vi mostrerà quello che vi aspetta tra un mese in discoteca.

Tra le altre location d'eccezione per il divertimento, non dimenticate la discoteca Privè De Magic, un club che ospita interessanti serate con diversi generi. QUI un video di una serata. Se invece volete state all'aperto il consiglio è la discoteca Bumpers (facebook.com/discotheekbumpers).

Prima di passare la notte in discoteca, potrete entrare in uno dei tantissimi bar che affolla il centro per bere una birra e decidere cosa fare. Non perdete il Bar di Homer, un pub fatto come quello dei Simpson e non perdete gli apertiti e le numerose feste sulla spiaggia che animano le lunghissime notti di Lloret de Mar. Pronti a partire? Ci sono ancora offerte sui voli!

Scopri