Idee di viaggio

La piscina nascosta nel deserto Californiano

Potrete nuotare nella piscina segreta nel deserto del Mojave solo se riuscirete a trovarla. Avete tempo fino al 30 settembre

/5
PISCINA SEGRETA IN CALIFORNIA - State pensando ad un viaggio in California questa estate?

LEGGI ANCHE: LA MANO CHE SPUNTA NEL DESERTO DI ATACAMA

C'è una curiosa sfida che vi attende e che vi spingerà a prenotare, anche più interessante dell'idea di guidare lungo la Route 66.

Da qualche parte, nel Deserto del Mojave l'artista Alfredo Barsuglia ha costruito una piscina dal design minimale, che potrete usare gratuitamente solo se riuscirete a trovarla.



LEGGI ANCHE: L'OASI NEL BEL MEZZO DEL DESERTO

COME TROVARE LA PISCINA SEGRETA -
La chiavi e le coordinate GPS relative alla piscina si trovano esclusivamente al Mak Center for Art and Architecture di Los Angeles.

Potrete raggiungere il Museo per prendere la chiavi ma ricordate bene che non sarà possibile né rivolgersi al museo per sapere se è disponibile, né prenotare in anticipo la visita.

Non c’è modo di conoscere informazioni per altre vie, il museo è l'unico luogo dove andare e nessuno, una volta ricevute le chiavi e le relative coordinate, dovrà rivelare le informazioni ricevute. Ogni visitatore può possedere la chiave solo per 24 ore.



SOCIAL POOL - Barsuglia ha chiamato questo progetto Social Pool, una piscina per il popolo, che dovete meritare di trovare per poterla apprezzare. Le uniche informazioni che dà sulla location sono queste: la piscina si trova a diverse ore di guida da Los Angeles, a circa 90 km dal Mak. Non tutti la troveranno, non ci sono segnali, nessuna recinzione, è aperta al pubblico e totalmente gratuita.

L'artista ha anche creato un video Tutorial su come sbloccare la piscina prima di usarla. Solo quattro persone alla volta potranno accedere alla piscina che l'artista Alfredo Barsuglia vi invita a trovare entro il 30 settembre.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
http://makcenter.org

http://www.social-pool.com/