Idee di viaggio

L'hotel dedicato alla birra e il progetto di crowdfunding per realizzarlo

Si chiamerà The Dog House ed è un hotel internamente dedicato alla birra realizzato grazie ad un progetto di crowdfunding

/5

Spillatori in camera, spa alla birra, massaggi e colazioni alla birra. Sta per essere realizzato un hotel interamente dedicato alla bevanda al luppolo grazie ad un progetto di crowdfunding.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI CITTA' PER BERE BIRRA

Si chiamerà "The Dog House" ed è un progetto dalla BrewDog, azienda scozzese produttrice di birra.

L'hotel sarà realizzato a Columbus, in Ohio e sarà il primo dedicato esclusivamente alla birra ma non solo, sarà il primo progetto realizzato grazie al crowdfunding. 

birrah

Per mettere in pratica questo "paese dei balocchi" ci vorranno 7,3 milioni di dollari in totale e ne serviranno 75 mila per far partire i lavori: per questo motivo è partita una campagna di crowdfunding su IndieGogo.

L'obiettivo è stato già raggiunto e la quota raccolta per iniziare la costruzione dell'hotel è arrivata a 154.809$.

hotelbirra

doghouse

L'hotel aprirà i battenti nel 2018 ed offrirà agli ospiti stanze a tema birra, decorate ed ammobiliate sulla base della birra preferita. Nella struttura ci sarà anche SPA dove immergersi in una vasca (ovviamente piena di birra) e dove farsi coccolare e massaggiare con prodotti a base di luppolo. 

massaggi-birra

Ai clienti che hanno sovvenzionato il progetto avranno in regalo la stampa del loro nome su un fusto in cui la birra viene messa a invecchiare, una visita guidata per vedere come viene fatta la bevanda e un soggiorno gratuito per due persone.

Qui le informazioni su The Dog House e qui la campagna di crowdfunding. 

Foto: © The Dog House

Scopri