Idee di viaggio

I posti più trasgressivi del mondo

Da Tel Aviv a Las Vegas passando per le Coste di Aiya Napa e Sunny Beach, ecco una guida alle città e ai posti più trasgressivi del mondo.

Mete più trasgressive del mondo VIAGGIARE Shutterstock
/5

Mete trasgressive

Alcune città e destinazioni sono votate al divertimento e alla trasgressione.

Che partiate soli o in compagnia, in questo appuntamento ci addentriamo nelle più sregolate, divertenti e trasgressive città del mondo.

GUARDA ANCHE: LUCI ROSSE, I COLORI DEI QUARTIERI DEL SESSO


Bangkok - Tra templi, colorati mercatini, questo angolo dell'Asia è anche paradiso per avventurose notti di musica e follia negli scenari più trasgressivi della città.

Tenendo ben presente la pellicola, Una Notte da Leoni 2, raggiungiamo la zona di Sukumvit, dove sorgono i localini più carini della città tra cui segnaliamo il Narz. Nella stessa zona troviamo la Nanai road, stradina fitta di locali, bars e club tra i quali non mancano i posti dove si possono fare esperienze a luci rosse.

Se avete voglia di ballare fino a notte fonda raggiungete il Silom, dove c'è il bellissimo Sky Bar per il vostro pre-serata. Il posto più trasgressivo in assoluto però è Pat Pong,regno di spettacoli di lap dance e balli erotici.

Zurigo - La città delle banche e dell'efficiente funzionalità tipica degli svizzeri lascia il posto a un mondo fatto di musica, divertimento sfrenato, sregolatezze ed eccessi nella zona di Niedorfstrasse, il quartiere a luci rosse della città.

Il Teatro, uno dei più grandi e visitati sex club del mondo.

Tra gli indirizzi utili ci sono la Dollhouse o il Red Lips Nightclub Kaufleuten, la discoteca più cool della città.

Las Vegas - Era Elvis Presley, nel 1964, che ne cantava l'aspetto, la sregolatezza, le bellissime donne e il denaro in Viva Las Vegas. Dopo quasi 50 anni, la città del Nevada continua ad affascinare ed attirare migliaia di persone.

Casinò, discoteche, nightclub e luoghi a luci rosse: per chi cerca il divertimento piccante e più sfrenato questo è il posto giusto. La notte a Las Vegas è un grandioso spettacolo che inizia per le strade dove le insegne luminose sembrano dettare il ritmo della serata.

Potrete perdervi tra i numerosissimi casinò e tentare la fortuna, oppure entrare in uno dei famosinightclub per ballare tutta la notte. Potrete in alternativa imbucarvi in una delle inviatissime feste a bordo piscina; tra gli indirizzi più cool ricordiamo il Beach Club 25 ed il Bare Pool Lounge.

E per chi abbia voglia di una notte piccante, sono tanti i locali che offrono spettacoli a luci rosse, tra cui segnaliamo il famoso Playboy Club.

Cipro - Nell'isola cipriota non perdete la meta del divertimento sfrenato, Ayia Napa. Frequentato da giovanissimi e non solo, questo paradisiaco posto affascina per la nightlife e per i numerosi locali che vi terranno svegli per tutta la vostra vacanza.

La serata tipica, tra gente in festa e party sulla spiaggia, inizia molto prima che il sole tramonti; poco distante dalla città raggiungete il Nissi beach dove iniziare a ballare tra qualche drink e uno schiuma party.

Per la sera, l'appuntamento è nei baretti che si trovano nel centro città dove, si aprono le danze della pazza serata; prendete un cocktail al Coyote Ugly, dove, come nel vecchio film le bariste ballano sui tavoli. E dopo i disco pub, che chiudono intorno alle 2, il divertimento si sposta nelle discoteche della città (vi consigliamo il Castle) per ballare fino all'alba e lasciare spazio al riposo, solo dopo un collettivo tuffo a mare, per placare i bollenti spiriti!

Per chi vuole ballare gli indirizzi utili sono il Banana Club, la discoteca più famosa della città, il Seduction e il Tiger.

Scopri