Idee di viaggio

Repubblica di Kazantip: il regno del rave

Con la valigia gialla e nera raggiungiamo la Repubblica del Rave, per una quattro settimane di musica elettronica sulle spiagge del Mar Nero, in Ucraina

/5

Amanti dei rave party e della musica elettronica?

Bene, preparate una valigia, rigorosamente gialla e blu, e partite con noi alla volta della Crimea. Destinazione? La Repubblica di Kazantip.

La Repubblica di Kazantip è il regno del rave party: un festival annuale di musica elettronica che si svolge sul Mar Nero, a Popivka, ogni anno per un intero mese e che accoglie oltre 200.000 giovani da tutta Europa.

Kazantip, è una vera e propria repubblica, organizzata sulle spiagge del Mar Nero in Crimea, ma è anche una festa non stop che va avanti per un mese e che apre i battenti a primavera, le date vengono ufficializzate ogni anno a primavera (CLICCA QUI).


Attenzione prima di partire, proprio perchè tutto funziona come una vera repubblica, ricordate, come recita l'articolo 5 della costituzione della repubblica, che "E' necessario un visto di ingresso per entrare nella Repubblica di Kazantip".

LEGGI ANCHE: LA  PRIVAMERA DI BEPPU

La Repubblica di Kazantip ha anche i propri ministri: Il presidente (Nikita), il Ministro della Musica, il Ministro del divertimento e il Ministro del ballo.

Scopri